ok. Il nostro messaggio forte e chiaro è arrivato

Siamo felici di apprendere dalle dichiarazioni del Sottosegretario Rossi Doria che, dopo la ferma indisponibilità a votare l’innalzamento dell’orario degli insegnanti proposto dalla legge di stabilità espressa da Pierluigi Bersani e da tutto il Partito Democratico,  il tema sia stato tolto dal tavolo.

Ora il PD lavorerà per trovare i 182,9 milioni di euro imposti dalla spending review, innanzitutto andando a verificare la possibile razionalizzazione della spesa corrente del Ministero della Difesa o nell’acquisizione di software in open source in tutta la Pubblica Amministrazione, per risparmiare sull’acquisto delle licenze.

 

One comment

  1. Maurizio Angelini
    Maurizio Angelini

    Ok, onore al compagno Bersani, che ha detto forte e chiaro:” Se non cambiate la Finanziaria non la votiamo”. Come diceva il fumetto di Bonaventura: ” Alla prima che mi fai….”. Ma, insomma:via le pensioni, art.8, art.18,fiscal compact, pianti della Fornero, parole in libertà di Fornero e Polillo, le 24 ore di Profumo. Mi pare che basti. Comunque, se volete dargli ancora una possibilità….
    Maurizio Angelini, già dirigente scolastico a Padova.

Leave a Reply