#SCUOLA: LAVORO DI SQUADRA STOPPA ERRORE BUROCRAZIA MEF

“Siamo molto soddisfatti della risposta immediata del Ministro Maria Chiara Carrozza e della soluzione positiva trovata dal Governo che stoppa la restituzione dei 150 euro dello scatto stipendiale degli insegnanti. Errore palese generato dallo zelante apparato burocratico del Ministero
dell’Economia e delle Finanze. Un bel lavoro di squadra trapartito, parti sociali, governo e sollecitazione parlamentare.
Questa e’ la buona politica: ascolto e risposta immediata ai problemi”. Lo dichiara, in una nota, la senatrice del Pd Francesca Puglisi, capogruppo Pd in Commissione Istruzione.

Un pensiero su “#SCUOLA: LAVORO DI SQUADRA STOPPA ERRORE BUROCRAZIA MEF

  1. gentile senatrice

    come sarebbe stato belo assistere ad un gioco di squadra altrettanto efficace per la penosa vicenda dei cosiddetti Quota 96.
    Dimenticati, umiliati, quando non derisi. Lo stesso ministro Carrozza ha fatto più volte spallucce. Non era forse anche questo un evidente e marchiano errore generato dallo zelante apparato burocratico ministeriale? La stessa Fornero lo riconobbe come tale. Dunque perché per i forse 4000 docenti del 1952 in servizio ormai da due anni oltre la data prevista (per non parlare delle poche centinaia del 1951 ancor più penalizzati) nessuno fiata più? Riproviamo a sostenere l’on. Ghizzoni? Qualche giorno di tempo c’è ancora.

    Mi scusi, ma veramente non ne possiamo più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *