ok. Il nostro messaggio forte e chiaro è arrivato

Siamo felici di apprendere dalle dichiarazioni del Sottosegretario Rossi Doria che, dopo la ferma indisponibilità a votare l’innalzamento dell’orario degli insegnanti proposto dalla legge di stabilità espressa da Pierluigi Bersani e da tutto il Partito Democratico,  il tema sia stato tolto dal tavolo.

Ora il PD lavorerà per trovare i 182,9 milioni di euro imposti dalla spending review, innanzitutto andando a verificare la possibile razionalizzazione della spesa corrente del Ministero della Difesa o nell’acquisizione di software in open source in tutta la Pubblica Amministrazione, per risparmiare sull’acquisto delle licenze.

 

Un pensiero su “ok. Il nostro messaggio forte e chiaro è arrivato

  1. Ok, onore al compagno Bersani, che ha detto forte e chiaro:” Se non cambiate la Finanziaria non la votiamo”. Come diceva il fumetto di Bonaventura: ” Alla prima che mi fai….”. Ma, insomma:via le pensioni, art.8, art.18,fiscal compact, pianti della Fornero, parole in libertà di Fornero e Polillo, le 24 ore di Profumo. Mi pare che basti. Comunque, se volete dargli ancora una possibilità….
    Maurizio Angelini, già dirigente scolastico a Padova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *