Bologna Sveglia! M5S non è di sinistra e Brana’ fa la stessa dichiarazione del leader del family day

Bologna Sveglia!
1. Le Unioni civili sono un istituto con gli stessi Diritti/Doveri del Matrimonio (leggere per credere). Anzi, un istituto più moderno, senza l’obbligo di fedeltà (che il Pd cancellerà dal codice grazie ad una legge che ho firmato ieri con i colleghi) e con il divorzio diretto (che il Pd voleva con em. Filippin al divorzio breve-altra legge Pd)
2. Il Pd avrebbe voluto dare al Paese una legge con la Step Child Adoption, ma il volta faccia M5S dopo la telefonata di Casaleggio sul canguro (unico modo x dribblare pessimi emendamenti), lo ha impedito. Volevano fare un dispetto al Pd, lo hanno fatto ai cittadini. Ma a me non sorprende. Solo a Bologna ormai alcuni credono che il M5S c’entri qualcosa con la sinistra. Sono a destra della Lega e di Forza Italia, con cui hanno festeggiato, affossando l’adozione del figlio del partner.
3. Come ha dichiarato il Sindaco, Il Pd presenta a breve una nuova legge sulle adozioni in cui anche single e persone dello stesso sesso possono adottare. I voti, come sempre, li cercheremo in Parlamento. Vedremo se il M5S continuerà ad essere inutile all’Italia
4. Non so se si rende conto Brana’ di aver fatto una dichiarazione identica al leader del Family Day!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *